I nostri Social

News

Benevento, Inzaghi: “Ho l’impressione che si voglia mettere la gente contro il mondo del calcio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è ancora molta confusione in tema di ripresa dei campionati professionistici. Molte le voci che si sono schierate da entrambi i lati della barricata. A tal proposito ha parlato anche Filippo Inzaghi. L’ex bomber del Milan con il suo Benevento ha dominato la Serie B. Per la promozione nella massima serie mancava veramente solo la matematica. Ospite durante la diretta social #CasaBenevento l’allenatore piacentino ha parlato così di questo lungo stop:

Ci siamo quasi abituati a stare in casa dopo due mesi e non è facile. Speriamo che già dalla prossima settimana ci verrà data la possibilità di allenarci in sicurezza. Ovviamente rispettiamo ciò che ci dice il governo, ma non capiamo la motivazione che ci permette di correre nei parchi e non nel centro d’allenamento che risulta essere molto più sicuro“.

Poi Inzaghi ha parlato anche dell’emergenza economica che stanno vivendo tanti club di B e C:

Pubblicità

Ci saranno tante società in Lega Pro e nei Dilettanti che scompariranno. Sembra che si voglia mettere la gente contro il calcio. Noi vogliamo giocare, ma se dovessero decidere di sospendere in maniera definitiva saremo ugualmente in serie A”.

in evidenza