I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Pradè su Amrabat: “Ci disse che non avrebbe accettato il Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Daniele Pradè ha incontrato i giornalisti questo pomeriggio e tra le tante cose, ha svelato alcuni retroscena sull’affare Amrabat:

Perché Amrabat ha scelto Firenze?

“Tutto nasce dal finale della partita contro il Verona. Si era formato un gruppetto di calciatori che parlavano. Ho detto loro che saremmo diventati una grande squadra, una squadra top. Amrabat mi ha detto che era stato a Firenze e che gli era piaciuta tantissimo. In quel momento non pensavamo che potevamo inserirci perché c’era un’altra squadra. Poi quando ci ha detto che non ci sarebbe andato, siamo andati noi fino in fondo. E’ stata un’operazione complessa perché ci sono volute tre notti. Devo fare i complimenti a Joe e a Commisso perché volevano tanto portarlo, poi il giocatore ha scelto noi nonostante l’offerta di Napoli fosse superiore”.

Pubblicità

Sono presenti clausole nei contratti dei giocatori, soprattutto in quello di Amrabat?
“La Fiorentina non mette clausole anche se ce l’hanno chieste in molti”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza