I nostri Social

Calciomercato

Cavani, parla la madre Berta: “Il presidente dell’Atletico chieda perdono”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Parole dure quelle espresse qualche giorno fa dal presidente dell’Atletico Madrid, Cerezo, che aveva lasciato intendere come il mancato arrivo di Cavani ai colchoneros, sia dipeso soprattutto dalle pretese del Matador e dei suoi procuratori.

Accuse pesanti che non sono per nulla piaciute a Berta Gomez, madre del bomber, che ha replicato al numero uno dei colchenoros:

Non è impossibile che Edison si trasferisca all’Atletico Madrid in estate, sempre se il presidente rettifica quanto detto e chiede perdono – ammette ai microfoni di ‘AS’ – Non abbiamo capito perché abbia detto una simile barbaria, è stato fuori luogo”. 

Pubblicità

La verità, è che il Psg non ha lasciato andare via Cavani e l’Atletico non ha offerto quanto richiesto dai francesi – prosegue la signora Gomez. Mio figlio ha fatto tutto il possibile per vestire la maglia dei Colchoneros, era pronto ad abbassarsi lo stipendio, avrebbe voluto giocare con Simeone. Se fosse stata una questione di soldi sarebbe andato al Manchester  United, al Chelsea o all’Inter  Miami (il club di David Beckham), che gli ha fatto un’offerta importante”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza