I nostri Social

News

Inter, Sensi: “Eriksen il top, sono pronto per il derby ma decide il mister”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche in vista del derby di domenica prossima contro il Milan. Parole al miele anche per il nuovo arrivato Eriksen, eccole di seguito:

“Sto bene, sto lavorando per essere al 100% per la stracittadina. Farò di tutto per essere pronto”.

Ha sofferto negli ultimi mesi?
“Sì, tanto. Questi infortuni mi hanno impedito di dare una mano alla squadra. Sono cose che capitano e che fanno parte del nostro mestiere”.

Pubblicità

Come se ne esce?
“Si cerca di trovare un qualcosa da cambiare per prevenirne altri. Si lavora sempre, siamo sempre concentrati e lo farò anche in questa settimana in vista del derby”.

Come vive il paragone con Iniesta?
“Sono frasi che fanno piacere ma Iniesta è unico e non ce ne saranno altri come lui. Abbiamo caratteristiche simili ma non sono come lui”.

Per lo Scudetto sarà lotta a tre?
“Vogliamo rimanere attaccati alla juve, la Lazio sta facendo molto bene. Noi lavoriamo per non commettere errori per per portare punti a casa”.

Pubblicità

Fa paura Ibrahimovic?
“Più che paura penso che si debba stare attenti. Ha cambiato volto al Milan. Noi vogliamo fare sempre qualcosa in più, prepareremo la partita, il derby è una gara a sé”.

Cosa pensa degli ultimi arrivati, Eriksen, Young e Moses?
“Christian ci darà quel qualcosa in più, ha esperienza e qualità ed è al top da anni. Deve ambientarsi, ci parliamo già e ci sta facendo vedere grandi cose in campo. Con lui possiamo fare il salto di qualità”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza