I nostri Social

Juventus

Juventus, Sarri: “Stiamo crescendo. Ronaldo? Crea una problematica, ma ne risolve cento…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus vince contro il Parma. Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Noi avevamo fatto meglio anche prima della Supercoppa. Le sconfitte contro la Lazio sono state due parentesi. La squadra è in crescita continua. Stasera abbiamo fatto una partita meno brillante del solito. Come succede spesso in queste situazioni si finisce per soffrire molto contro una squadra fisica. Abbiamo cambiato molto. Dopo il 2-1 volevo mandare un messaggio alla squadra: bisognava chiuderla subito per evitare brutte sorprese, ma non ci siamo riusciti.

Rabiot? Sta giocando a destra ed è in crescita. Ramsey invece faceva il trequartista o la seconda punta all’Arsenal. Tutti e due vengono da esperienze diverse e non si sono potuti allenare tranquillamente.

Pubblicità

Gol subito? Basterebbe meno passività. Siamo fermi fisicamente e mentalmente. Ormai da due o tre mesi stiamo facendo bene sulle palle inattive, ma stavolta abbiamo subito gol. Ci può stare contro il Parma che è una squadra fisica.

Champions? E’ un discorso di caratteristiche. Sicuramente possiamo crescere a livello mentale. Queste gestioni nel finale non mi piacciono molto. Preferisco prendere un gol in contropiede che soffrire nell’area di rigore. Temevo gli ultimi cinque minuti.

Ronaldo? E’ un fuoriclasse che crea una problematica e ne risolve 100. Inter o Lazio? La paura ce l’ho per altre cose nella vita…”.

Pubblicità

in evidenza