I nostri Social

Approfondimenti

VLAD DIETRO LE QUINTE – FaSteven Food

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “VLAD DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità e aneddoti legati al mondo del pallone.

Parliamo oggi di uno dei presidenti più potenti, se non il più potente insieme alla famiglia Agnelli, che punta oggi ad essere ai vertici del calcio italiano ed anche oltre. Trattasi di Steven Zhang, rappresentante di una delle più forte potenze economiche dell’Oriente, oltre che presidente appunto dei nerazzurri.

L’agenda del buon Steven in questi ultimi giorni di calciomercato è sicuramente molto affollata, considerando ancora le non poche situazioni in ballo (una su tutte, quelle di Eriksen). Ed è inevitabile che i tempi da dedicare a se stessi si riducono al minimo sindacabile.

Pubblicità

Sì, anche fino ad arrivare al punto di fermarsi ad un semplice McDonald per consumare un veloce pasto. Il presidente dell’Inter è stato in questi giorni pizzicato proprio all’uscita da un ristorante della nota catena, che si trova a circa un quarto d’ora di distanza da Appiano Gentile, quartiere generale dell’Inter.

Per la fortuna dei tifosi nerazzurri c’è davvero parecchio lavoro da fare per Steven Zhang, che nonostante il suo portafoglio non proprio leggero si ferma come una qualsiasi persona comune ad un semplice Fast Food. Anzi, è proprio il caso di dire, per fare una battuta, “FaSteven Food”.

 

Pubblicità

in evidenza