I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Adl a Capri: possibile incontro con Mertens?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Dries Mertens, primo marcatore nella classifica all time del Napoli, all’ombra del Vesuvio è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica il presidente Aurelio De Laurentiis in questi giorni è atteso a Capri e non è assolutamente escluso che il presidente e Mertens, prima che il belga parta con la propria nazionale, si possano sedere attorno ad un tavolo e discutere assieme sul rinnovo del contratto.

Il belga non ha assolutamente alcuna pretesa economica pur di restare a Napoli, ma ha richiesto semplicemente maggiore minutaggio rispetto alla stagione da poco conclusasi, anche in vista del Mondiale in Qatar per poter essere nella forma migliore ed aiutare non solo il Napoli a lottare per la vetta, ma anche per provare a regalare al Belgio il titolo Mondiale. Della richiesta fatta dal 14 azzurro si potrà discutere con maggiore certezza anche  in virtù della conferma di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli per la stagione 2022/23, che ha ribadito – di recente – l’importanza di Mertens e non solo per il suo progetto tecnico.

(Foto: twitter ufficiale Mertens)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

 

Pubblicità

 

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza