I nostri Social

Calciomercato

Milan, occhi su Zaniolo. De Katelaere e Lang le alternative

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan mette nel mirino l’autore del gol che ha permesso alla Roma di conquistare la Conference League: Niccolò Zaniolo, attaccante esterno classe 1999 .

Nonostante le recenti dichiarazioni polemiche di Maldini, La Gazzetta dello Sport sottolinea come lo stesso ex capitano insieme a  Massara stiano lavorando per far consolidare il Milan non solo in Italia, ma soprattutto nel panorama europeo. E per alzare l’asticella e raggiungere tale obiettivo il nome principale su cui stanno lavorando i due, come sottolineato ancora dal quotidiano sportivo milanese, è Niccolò Zaniolo, che la Roma valuta 65-70 milioni di euro.

Fra le alternative seguite per andare a rafforzare il reparto offensivo ci sarebbero anche due giovani stelle del campionato belga: De Katelaere e Noa Lang.

Pubblicità

(Foto: Profilo Twitter Roma)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza