I nostri Social

Juventus

Gds – Juventus infastidita dal comportamento della Lazio: da Torino emerge un confronto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La prossima avversaria della Lazio in campionato sarà la Juventus, che già si è ritrovata a vivere una situazione simile contro il Napoli a causa di positività al Covid-19.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la scelta della Juve è simile a quella di ottobre: nessun comunicato e il protocollo della Federcalcio come documento a cui attenersi.

I bianconeri, dunque, viaggeranno verso Roma attenendosi a quanto stabilito, ovvero presentarsi sul campo. Ecco quanto riporta la rosea: “Al momento la Juve non si sente coinvolta direttamente da una vicenda che riguarda in primis la Lazio e le autorità del calcio”.

Pubblicità

Ciò non significa, tuttavia, che non sia infastidita: “Logico si faccia un confronto tra comportamenti. La Juve, quando ha avuto calciatori positivi, li ha messi in isolamento e per il resto della squadra, come per le persone che lavorano a contatto con i giocatori, ha scelto la strada della bolla, come da accordi con l’ASL di Torino. Chi ha avuto contatti con i positivi si è chiuso al J Hotel: così i calciatori hanno potuto continuare ad allenarsi e giocare le partite ufficiali dopo i controlli di rito”.

Clima dunque teso ma apparentemente tranquillo, ma come è ben risaputo, l’interesse principale resta pur sempre quello di portare a termine il camposanto.

Foto: sito ufficiale Juventus football club

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza