I nostri Social

News

Serie A – La top 11 della 27ª giornata

Pubblicato

il

Dovbyk Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che impatta a Napoli e rimane a +1 sui partenopei. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Ionut Radu (Venezia): Dopo un periodo non facile post errore che costò lo Scudetto all’inter nel 2022 si è rimesso in gioco a Venezia e se i lagunari non subiscono gol a Bergamo è soprattutto merito suo.

Difensori

Robin Gosens (Fiorentina): E’ stato il suo marchio di fabbrica ai tempi dell’Atalanta e torna ad esserlo anche a Firenze. Parliamo dell’inserimento in area con cui sigla il gol vittoria.

Pubblicità

Jaka Bijol (Udinese): Per il modo di giocare dell’Udinese i due centrali sono spesso sollecitati e rispondono sempre presente. Oltre a Solet infatti la prestazione dello sloveno è da 7 in pagella.

Johan Vasquez (Genoa): Che sia autogol di Silvestri o gol suo ciò che conta è che è il suo il colpo di testa con cui i rossoblù fanno 1-1.

Alessandro Bastoni (Inter): I nerazzurri soffrono molto nel secondo tempo e resistono fino a quando c’è lui in campo che sfodera una prestazione sontuosa.

Pubblicità

Centrocampisti

Mattia Zaccagni (Lazio): La sua stagione è la migliore della carriera lo dicono i numeri. E lui per confermalo va in gol anche contro il Milan a San Siro.

Cesare Casadei (Torino): Il suo talento doveva solo sbocciare definitivamente e pian paino lo sta facendo nella piazza di Torino dove può giocare con continuità.

Riccardo Orsolini (Bologna): Orsonaldo is back. Dopo l’infortunio patito a gennaio tornava da titolare e come sempre risponde presente. Doppietta e vittoria in cassaforte per il Bologna.

Pubblicità

Attaccanti

Florian Thauvin (Udinese): Il caso rigori ad Udine è chiuso. Il francese torna dal dischetto ed è freddo nel trasformare il gol che vale la vittoria.

Artem Dovbyk (Roma): Quando si dice subentrare con l’atteggiamento giusto. Ranieri lo chiama in causa nel momento di massimo sforzo della Roma e lui mette a segno il gol vittoria.

Kenan Yildiz (Juventus) Gli è mancato solo il gol ma il turco sfodera  una prestazione di grande livello che aiuta la Juventus ad essere dominante contro l’Hellas.

Pubblicità

(Foto:DepostiPhotos)

in evidenza