Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 16ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La sedicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Empoli-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Inter.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Zappa (CAG – Ata)
Stesso discorso di Sherri. L’Atalanta è la squadra più in forma del campionato. Zappa agirà sul lato di Lookman, l’uomo in più della Dea. Il Cagliari può andare in sofferenza. Non sarà facile per il laterale contenere il fantasista. Trovate di meglio per la vostra retroguardia al Fantacalcio.
Kamara (UDI – Nap)
È uno dei grandi dubbi di mister Runjiaic. Il tecnico continua ad alternare lui e Zemura sulla fascia sinistra. Non esiste un vero e proprio titolare. Il Napoli vuole tornare alla vittoria e Kamara non è un nome che ci scalda particolarmente in ottica Fantacalcio.
Pelmard (LEC – Mon)
Avrà il compito di sostituire Gaspar infortunatosi nella recente sfida contro la Roma. Sarà lui ad agire al fianco di Baschirotto per contenere il gigante Djuric. Un cliente abbastanza scomodo. Fate altre scelte.
Holm (BOL – Fio)
È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro la Fiorentina. Con Miranda in bilico e Posch non al meglio potrebbe anche agire sulla fascia sinistra, non proprio la sua posizione ideale. Non sta convincendo al Fantacalcio e anche per questa giornata si può tenere fuori.
Van der Brempt (COM – Rom)
Diverse assenze per Fabregas in difesa. Van der Brempt dovrebbe partire da titolare sulla fascia destra. Avrà il compito di marcare El Shaarawy apparso incontenibile nella sfida contro il Lecce. Al Fantacalcio qualcuno lo ha preso per pochi crediti, ma per questo turno si può accomodare in panchina.
(Foto: DepositPhotos)