I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Suslov Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La sedicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Empoli-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Inter.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Maleh (EMP – Tor)

Di tutto l’Empoli è forse quello da cui ci si aspettava qualcosa in più. Maleh ha la fiducia di D’Aversa ma continua a non convincere, sopratutto in ottica Fantacalcio. Le funzioni da regista non gli si addicono. Chi lo possiede farebbe bene a farne a meno anche per questa giornata.

Bianco (Lec – MON)

La sua apparizione in conferenza stampa, dopo la partita con l’Udinese è l’emblema del momento del Monza. Bianco è una delle sorprese lanciate da Nesta. Tanta qualità nelle giocate e prestazioni che fanno di lui uno degli uomini più in forma. Ma è la squadra che continua a far fatica. In questo periodo buio si può tenere fuori anche lui.

Suslov (Par – HVE)

Dopo un’annata su ottimi livelli il centrocampista pare essersi spento. Le sue giocate avevano contribuito in maniera sostanziale alla salvezza del Verona nella stagione 2023/2024. Un’estate passata sotto i riflettori, forse, gli ha fatto male. Suslov continua a non convincere e la fantamedia è horror. Fate altre scelte.

Pubblicità

Guendouzi (LAZ – Int)

Il francese è ormai un fedelissimo di mister Baroni. Con Rovella forma una coppia di centrocampo formidabile. La Lazio è in un buon momento e potrebbe anche mettere in grossa difficoltà l’Inter, ma Guendouzi rischia di essere esposto a una partita di sacrificio. Il cartellino è dietro l’angolo, potete lasciarlo fuori al Fantacalcio.

Adli (Bol – FIO)

Italiano sfida il proprio passato e trova la Fiorentina di Palladino. L’ex tecnico del Monza pensa ad Adli in mediana contro i Rossoblù che hanno alzato il livello delle proprie prestazioni. L’ex Milan rischia di andare in difficoltà sulla pressione avversaria. Utilizzatelo come copertura.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza