Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 16ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La sedicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Empoli-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Inter.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Sanabria (Emp – TOR)
I numeri del Torino dopo l’infortunio di Zapata sono, purtroppo, impietosi. Il peso dell’attacco è sulle spalle di Adams e Sanabria che faticano a coesistere. Serve un riferimento e quest’ultimo, nonostante l’esperienza, non può esserlo. Al Fantacalcio i numeri sono impietosi. Meglio fare altre scelte.
Pohjanpalo (Juv – VEN)
Il centravanti del Venezia è inamovibile. Anche contro la Juventus si appresta a giocare da titolare. Non sarà però una sfida semplice per la squadra di Di Francesco che fatica, troppo spesso, a finalizzare le azioni da rete. Per questo turno si può tenere fuori.
Cutrone (COM – Rom)
Il Como è in netta difficoltà. Anche Cutrone non è più certo del posto da titolare. Fabregas pensa a Belotti e l’ex Milan può comunque entrare a gara in corso. Attenzione a non schierarlo a prescindere come terzo slot. Si possono trovare alternative migliori per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio.
Vitinha (Mil – GEN)
Dopo aver recuperato da un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo si è ripreso il posto da titolare. Vieira è pronto a lanciarlo nuovamente dal primo minuto anche contro il Milan. Il portoghese, però, non convince. Al Fantacalcio servono i bonus e lui non può garantirli. Per noi è un no.
Noslin (LAZ – Int)
Sfida apertissima tra Lazio e Inter nel prossimo turno di Serie A. Baroni perde Castellanos squalificato e pensa a Noslin dal primo minuto. L’ex Salernitana avrà il difficile compito di sfidare la retroguardia nerazzurra. Non sarà facile per lui andare in rete. Utilizzatelo da titolare soltanto se siete corti.
(Foto: DepositPhotos)