I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Le sorprese per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Zanoli Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, ecco quindi la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.

Zanoli

Il terzino ex Napoli, sembra aver trovato la sua dimensione con Viera in panchina. Il difensore italiano ha molta più libertà in fase offensiva e meno compiti difensivi, questo gli permette sicuramente di rendersi più utile a livello di fantacalcio, dove metterà a referto più goal e assist. Schieratelo anche in ottica modificatore, visti i suoi ottimi voti base, nelle precedenti giornate di campionato.

Bondo

Il centrocampista del Monza non sta performando come ad inizio stagione, complice forse anche l’assenza di Pessina, giocatore fondamentale nello scacchiere di Nesta. Bondo arriva da una partita non brillante a livello difensivo, dove i buchi lasciati dal centrocampo hanno fatto si che l’Udinese portasse a casa la partita, grazie al goal di Bijol. Il Monza vorrà sicuramente vincere la prossima partita, vista la non idilliaca situazione di classifica e magari Bondo potrebbe metterci lo zampino con un goal o un assist.

Pubblicità

Sottil

Il trequartista della Fiorentina, fino ad ora, ha disputato una stagione ampiamente sufficiente ma se vorrà rientrare nello scacchiere dei titolari dovrà fare di più. La Fiorentina affronterà il suo passato, infatti i viola saranno ospiti del Bologna di Vincenzo Italiano, in una sfida che potrà regalarci emozioni. Sottil dovrebbe partire dal primo minuto e se lo avete nelle vostre rose al fantacalcio, dategli una chance.

Piccoli

L’attaccante del Cagliari sta vivendo una grande stagione agli ordini di Davide Nicola, forse una delle migliori a livello fantacalcistico. Reduce da alcune partite, non entusiasmanti a livello offensivo, il Cagliari ha bisogno di segnare e chi può farlo se non Piccoli? Da schierare assolutamente.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza