Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 16ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La sedicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Empoli-Torino e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Inter.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Stankovic (Juv – VEN)
Difficile trasferta per il Venezia di Eusebio Di Francesco reduce dal pareggio contro il Como. La Juventus è rinvigorita dalla vittoria, in Champions, contro il Manchester City e vuole tornare a trionfare in campionato dopo un periodo non semplicissimo. Tenere fuori Stankovic al Fantacalcio.
Sava (UDI – Nap)
Con l’infortunio di Okoye tocca a Sava difendere i pali della porta friulana. Il giovane estremo difensore ha esordito incassando una solo rete nella sfida contro il Monza, nonostante diversi tiri pericolosi scagliati verso di lui e prontamente neutralizzati. Resta comunque un periodo non facile per la retroguardia bianconera. Contro il Napoli fate altre scelte.
Turati (Lec – MON)
Il Monza ha bisogno di una scossa. I risultati non arrivano e la squadra è al penultimo posto in classifica. Nonostante le buone prestazioni i Brianzoli non riescono a capitalizzare quanto creato. Con l’arrivo di Giampaolo il Lecce ha aumentato la produzione offensiva. I Giallorossi possono rendersi pericolosi. Turati si può evitare al Fantacalcio.
Montipò (Par – HVE)
Profondo rosso per il Verona che continua a subire troppe reti. Ben 37 i gol subiti da inizio campionato. Numeri che certificano la peggior difesa della Serie A. Montipò, in questo momento, è un no a prescindere. Il Verona è una polveriera. Setti vende e Zanetti rischia e i fantallenatori pagano il conto.
Sherri (CAG – Ata)
L’Atalanta è in un periodo di gran forma. Anche contro il Real Madrid la squadra di Gasperini ha giocato alla grande, sfiorando il pareggio finale negli ultimi istanti del match. La Dea vuole proiettarsi verso la vetta della classifica. La difesa del Cagliari rischia più di qualcosa. Potete fare altre scelte al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)