I nostri Social

Lecce

Lecce: Al lavoro per il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Lecce dopo aver esonerato Roberto D’Aversa è al lavoro per trovare un nuovo allenatore.

D’Aversa è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra a seguito del brutto episodio accaduto nel finale di partita contro il Verona, oltre che per una serie di risultati negativi che hanno portato la squadra salentina a un solo punto dalla zona retrocessione.

In questo momento sono due i possibili candidati per succedere a D’Aversa sulla panchina del Lecce.

Pubblicità

Si tratta di Leonardo Semplici e di Luca Gotti.

Il club salentino vorrebbe chiudere già in giornata il discorso allenatore, in modo da potersi poi concentrare sulla difficile trasferta di sabato pomeriggio contro la Salernitana.

Questo il comunicato con il quale il Lecce ha reso nota la scelta di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister D’Aversa:

“Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce – Verona, l’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto D’Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto”.

Pubblicità

Le scuse di D’Aversa:

“Mi sono lasciato trascinare dalla foga e ho perso lucidità, ma non al punto di colpire un’altra persona. Questo non mi appartiene, lo respingo e non lo accetto”.

Le parole di Henry su quanto accaduto:

“Parto col dire che mi voglio scusare con i miei compagni e con i tifosi. Mi scuso per aver reagito, con le parole, alle tante provocazioni vissute in campo oggi, fatto comprensibile in una sfida con una simile posta in palio. Ma questo non giustifica e non potrà mai giustificare una testata quando hai già preso la strada degli spogliatoi, felice per i tre punti guadagnati”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza