I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Bologna – Fiorentina 2 a 0

Pubblicato

il

Bologna Thiago Motta
Tempo di lettura: 2 minuti

Un Bologna sontuoso annichilisce la Fiorentina e continua il suo sogno europeo.

Il 2 a 0 sta stretto ai felsinei che hanno sprecato diverse occasione per chiudere la contesa già nel primo tempo. Ad oggi, il Bologna è alla quinta posizione in classifica.

Ravaglia 6.5 si gioca il 7 per una sbavatura che poteva costare caro, ma molto piu’ preciso e tranquillo di Skorusky sulle ripartenza dal basso, anche se molte coronarie sono saltate (tra cui le mie)

Pubblicità

Posch 7 Sarebbe stata la  partita perfetta se non si fosse fatto ammonire in modo stupido, ma e’ tornato ai livelli dell`anno scorso, anzi meglio, invalicabile in difesa ma anche propositivo in attacco

Beukema 8 Un Muro.

Lucumi 8 Dove non arriva Beukema e` arrivato lui, arando qualunque cosa passava per la sua strada

Pubblicità

Kristiansen 7.5 Da diverse partite sta diventando l’uomo in piu’, difesa, sovrapposizione sempre corrette, continua a fare certi errori ma poi recupera.

Calafiori SV pochi minuti ma si e` fatto sentire

Aebischer 7.5 da qualunque parte del campo, un polmone finche’ ha retto.

Pubblicità

Fabbiano 7.5 Entra nel momento piu’ duro della contesa e non si intimidisce ma lotta come un leone

Ferguson 9 la sua apertura per Orsolini e` stata una poesia , il resto ricalca il solito copione delle precedenti partite.

Freuler 6.5 E` in calo e si vede, la squalifica lo fara rifiatare. Diversi errori ma la sua presenza da’ piu’ tranquillita’ in sede di regia

Pubblicità

Saelemakers 8 La sua partita migliore, sembrava un ballerino in mezzo al campo, la palla ai suoi piedi sembrava che cantava l’Aida, la difesa Fiorentina non ci ha capito niente.

Lykogiannis 7 Di store bellissime in questo Bologna ce ne sono tante, la sua merita la menzione d’onore. Doveva lasciare, invece sta diventando un arma tattica clamorosa. Il secondo gol e` merito solo suo

Zirkzee 6.5 Poteva essere sette ma le due occasioni sbagliate nel secondo tempo gridano vendetta, ma rimane sempre un pericolo constante

Pubblicità

Odgaard 7 Ha toccato due palle, la seconda la messa dentro. Non e` solo fortuna, si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Orsolini 9 Nucleare

N’doye 6 Ha fatto il suo, ovvero dato respiro quando il Bologna sembrava in difficolta’.

Pubblicità

Motta 10 Gestione perfetta. Non ha sbagliato niente.

in evidenza