I nostri Social

Calciomercato

Gabri Veiga al Napoli, tutte le cifre della trattativa

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Gabri Veiga al Napoli è l’ affare del momento. Il club azzurro forte anche della sponda Benitez è in contatto con il Celta Vigo per definire i dettagli di un accordo laborioso, che si svincola dalla semplice clausola di 40 M.

Come vi abbiamo scritto nelle puntate precedenti sul nostro canale Twitter, l’intesa di massima è raggiunta: 36 M più bonus, più o meno il valore stesso della clausola.
Ma ci sono altri aspetti che si stanno discutendo, come la formula di pagamento e la possibile percentuale della rivendita. Il Celta chiede il 15% il Napoli non vorrebbe concedere oltre il 5%.

Sul pagamento De Laurentiis vorrebbe una rateizzazione in tre annualità, mentre il Celta vuole il cash in un’unica soluzione. Sono dettagli, ma hanno la loro importanza in una trattativa.
Con il giocatore il Napoli ha già raggiunto un accordo per un quinquennale da 1.8 più bonus, indicizzato negli anni fino ai 2,8 dell’ultima stagione.

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza