I nostri Social

Calciomercato

Il Milan cerca un centravanti: due profili nel mirino. E a centrocampo…

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

La cessione di Tonali in casa Milan consente di smuovere il mercato grazie ai 70 milioni di euro più bonus che verranno incassati dalla società. Probabile che l’intera somma non sarà completamente reinvestita, tuttavia, il duo Moncada-Furlani è a lavoro per rinforzare in primis il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, con Thuram sempre più proiettato ad accettare la proposta avanzatagli dall’Inter, i Rossoneri starebbero alla ricerca di un centravanti. I profili, che maggiormente avrebbero attirato l’attenzione della dirigenza e di mister Pioli, sono due: Alvaro Morata dell’Atletico Madrid e Gianluca Scamacca del West Ham, per il quale ci sarebbe una trattativa con la Roma per acquistarlo in prestito. Tuttavia, qualora il club milanese presentasse una proposta per appropriarsi del cartellino dell’attaccante italiano a titolo definitivo, balzerebbe certamente in pole alla luce della volontà della società inglese di non volerlo dare via a titolo temporaneo.

Per il centrocampo – continua il noto giornalista di Sky – sembrerebbe essere tornato di moda il nome di Lazar Samardzic dell’Udinese. Nei giorni scorsi infatti avrebbe avviato i primi contatti con i bianconeri per capire le condizioni dell’operazione e la sua concreta fattibilità. Tuttavia, per l’ex Lispia ci sarebbe da battere la forte concorrenza del Napoli.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza