I nostri Social

Calciomercato

Juventus, non solo Lucas Vazquez per la fascia destra: altri due profili in lista

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i numerosi problemi, soprattutto nell’ultimo periodo, inizia una nuova era in casa Juventus. Il nuovo CdA vuole cambiare il modus operandi della società, innescando una mentalità diversa anche in sede di calciomercato. L’obiettivo è quello di costruire una rosa giovane, ma che possa iniziare a competere nel minor tempo possibile. Tra i ruoli in rosa che mister Allegri avrebbe chiesto di rinforzare ci sarebbe anche l’out di destra.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il grande nome per rinforzare la fascia sarebbe quello di Lucas Vazquez del Real Madrid, tuttavia non sarebbe l’unico profilo attenzionato dalla Vecchia Signora. Infatti, il neo d.s. Manna avrebbe messo nel mirino anche Holm, svedese classe 2002 dello Spezia autore di una buona prima stagione in Serie A, e Singo del Torino, il cui contratto è in scadenza a giugno 2024.

I Bianconeri non avrebbero ancora avviato contatti ufficiali con nessuno dei tre profili valutati, ma al momento si tratterebbe di mere valutazioni interne o, tutt’al più, ci potrebbero essere stati scambi di informazioni tramite i procuratori.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza