I nostri Social

News

Mourinho – Cassano, ecco a cosa si riferiva la frase su Livaja

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo l vittoria conquista ieri dalla Roma per 1-0 in trasferta contro il Torino, José Mourinho ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dopo aver ricevuto alcune critiche sul gioco espresso dai giallorossi.

L’allenatore portoghese nel post-gara ha risposto per le righe ad Antonio Cassano, che nello spazio riservatogli alla BoboTV, con le critiche ci era andato giù pesante nei confronti dello Special One.

Le parole del tecnico giallorosso:

Pubblicità

Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche, ma quando si parla degli altri, come Antonio, le cose sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o a Mourinho non mi interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io, sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, ma io non con lui. Io gli dico solo una cosa perché lui ha 40 anni e io 60, ogni tanto nella vita, se provi sempre a giocare a bowling, trovi un Marko Livaja e ti diverti meno”

Ma a cosa si riferiva il portoghese tirando in ballo l’ex Inter Marko Livaja?

Nella stagione 2012/13, i due erano compagni di squadra in neroazzurro, i caratteri bollenti del Croato all’ora ventenne e di FantAntonio all’ora trentenne tendevano ad andare spesso in conflitto all’interno dello spogliatoio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sembra che durante una lite tra i due, Livaja abbia avuto la meglio arrivando all’uso delle mani. Mourinho, che all’epoca già non era più l’allenatore dell’Inter, ha voluto ricordare l’episodio ad Antonio Cassano.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza