I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Lotito lavora a fari spenti per Frattesi: incontrato il procuratore

Pubblicato

il

Frattesi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, ma mister Sarri e la dirigenza lavorano anche in vista del mercato. Alla luce della possibile cessione di Milinkovic Savic o Luis Alberto, l’obiettivo principale in vista dell’estate è l’acquisto di un centrocampista. Ormai noto è l’interesse del club capitolino per l’acquisto di Piotr Zielinski, che però nella giornata di ieri ha giurato amore al Napoli (clicca qui). Tuttavia il Polacco non è l’unico nome sulla lista dei giocatori che piacciono al tecnico. Un altro che per caratteristiche tecniche e tattiche entusiasma molto l’allenatore di Figline Valdarno è Davide Frattesi del Sassuolo.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Claudio Lotito starebbe lavorando a fari spenti da mesi per acquistare proprio il centrocampista Neroverde. Il numero uno della Lazio a dicembre pare aver incontrato di nascosto il procuratore, Riso, dell’ex Monza, per poi rivederlo anche poche settimane fa. Sul tavolo non solo il rinnovo di contratto di Danilo Cataldi, ma anche il possibile trasferimento del classe 1999 nella Capitale (rectius: un ritorno dopo aver indossato la maglia biancoceleste nelle giovanili dal 2006 al 2014).

La Lazio non è però l’unico club interessato ad acquistare Frattesi, sul quale ci sarebbero gli occhi della Juventus, del Napoli e soprattutto della Roma. La richiesta del Sassuolo per cedere il proprio centrocampista è di almeno di 30 milioni di euro, ma l’a.d. Carnevali spera che possa scatenarsi un’asta per cederlo al miglior offerente.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza