I nostri Social

Calciomercato

Inter, proposto rinnovo a ribasso per Handanovic: possibile la permanenza?

Pubblicato

il

Handanovic Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Per dieci lunghi anni la porta dell’Inter è stata difesa da Samir Handanovic, e la stagione corrente era iniziata con lo stesso copione, nonostante l’approdo di Andrè Onana a Milano. Tuttavia nel tempo le gerarchie di mister Simone Inzaghi sono cambiate. Infatti dopo aver dato fiducia per una serie di match consecutivi al portiere camerunense, il tecnico nerazzurro ha deciso di affidargli definitivamente il ruolo di titolare indiscusso. Dunque ora l’estremo difensore ex Udinese, in scadenza a giugno, è da considerarsi il dodicesimo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza dell’Inter, nella persona di Marotta, avrebbe offerto ad Handanovic un rinnovo di contratto annuale a ribasso a cifre praticamente dimezzate a 2,5 milioni per continuare ad essere il portieri di riserva. Allo stato attuale sembra difficile poter immaginare la permanenza ad Appiano Gentile dello Sloveno soprattutto per la voglia di continuare ad essere protagonista nonostante i suoi trentanove anni di età.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza