I nostri Social

Napoli

Cavani: “Napoli occupa un posto speciale nella mia memoria”

Pubblicato

il

Cavani Uruguay
Tempo di lettura: 2 minuti

Edinson Cavani non dimentica Napoli, così come i napoletani non lo hanno mai dimenticato.

L’attaccante, oggi al Valencia, che si prepara a disputare il Mondiale col suo Uruguay, è tornato a parlare della sua esperienza con gli azzurri alla Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

Tutte le squadre dove giochi ti lasciano qualcosa però Napoli ha un posto speciale nella mia memoria, perché quei tre anni sono stati l’embrione che ha fatto sbocciare una carriera che poi è proseguita a Parigi e a Manchester. Io sono un tipo riservato, poco abituato ad esternare le emozioni. E l’affetto che ricevetti a Napoli dal primo momento mi emozionò, e fece scattare dentro di me qualcosa di speciale”.

E oggi il Napoli ce la può fare a vincere lo scudetto? “Oggi lo seguo da lontano, ma con grande partecipazione e attenzione e sono felicissimo per ciò che stanno facendo. Qui a Valencia hanno un tifoso in più. Non so se ce la può fare a vincere la Serie A, ma lo spero vivamente. E mi sembra che ci siano tutte le condizioni necessarie”.

Foto: (Depositphotos)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza