I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori consigliati per la 10 giornata

Pubblicato

il

Mario Rui Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

Decima giornata alle porte e come in ogni giornata di campionato che si rispetti, i nostri fantallenatori cercano ruolo per ruolo le certezze su cui contare per schierare al meglio la formazione in campo.

Ecco i nomi di 5 difensori da schierare:

Alessandro Bastoni (Inter) – Il forte difensore dei neroazzurri e della nazionale di Roberto Mancini, dopo la partentesi polemica di Udine, grazie ad una serie di prestazioni importanti insieme ai suoi compagni di reparto ha trascinato la sua Inter fuori dalla situazione complicata in cui si era cacciata. Una certezza da voto medio alto e con buone possibilità di portare bonus.

Pubblicità

Jakub Kiwior (Spezia) – Il forte difensore polacco ha strappato applausi e consensi grazie alle sue splendide prestazioni in questa prima parte di campionato. Considerando la tipologia che aspetta la sua squadra contro la Cremonese, potrà recitare un ruolo da protagonista sia in fase difensiva, sia in propensione offensiva soprattutto sui calci da fermo.

Mario Rui (Napoli) – Sono in molti in questi giorni a doversi trovare a fare delle scuse al numero sei degli azzurri, che è partito con i gradi di riserva del più giovane Matias Olivera ed ora si trova ad essere imprescindibile per Luciano Spalletti che lo ha reso titolare della sua fascia sinistra. Il portoghese lo sta ripagando con assist e grandi prestazioni per la gioia dei suoi fantallenatori.

Chris Smalling (Roma) – Il centrale inglese è diventato una certezza della squadra di Mourinho non solo a livello difensivo ma anche a livello offensivo, lo conferma il gol fatto la settimana scorsa nella complicata partita contro il Lecce vinta dai giallorossi. Una vera certezza per i suoi fantallenatori.

Pubblicità

Josh Doig (Verona) – Anche se la sua squadra fatica a trovare una quadra che gli permetta di fare punti in campionato, l’esterno scozzese sta stupendo tutti per disciplina tattica, velocità e precisione di esecuzione in fase offensiva. Già tre gol e svariati assist lo rendono una delle sorprese più inaspettate della stagione. Chi lo ha comprato ha fatto un vero affare.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza