I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti consigliati per la 10 giornata

Pubblicato

il

Zielinski Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Zona nevralgica e reparto fondamentale per ogni squadra sia nel campo da calcio che in quello del fantacalcio è il centrocampo. Molto spesso i centrocampisti, se quelli giusti, possono risultare fondamentali in quelle partite dove gli attaccanti hanno le polveri bagnate, e restano a secco di gol.

Ecco cinque centrocampisti su cui puntare in queste decima partita di Serie A:

Davide Frattesi (Sassuolo) – Il centrocampista neroverde ha cominciato alla grande la nuova stagione, complice anche l’accorgimento tattico apportato da Alessio Dionisi che gli ha riservato un ruolo più offensivo che gli permette di andare molto più facilmente in zona gol.

Pubblicità

Piotr Zielinski (Napoli) – Il centrocampista polacco con il numero venti sulle spalle è diventato faro ed ispiratore offensivo di tutte le azioni d’attacco della squadra partenopea. Crea gioco, pulisce  palloni, rifinisce per gli attaccanti, si inserisce in zona offensiva e sa fare gol. Un vero e proprio affare per chi ha deciso di puntare su di lui in questa stagione.

Nikola Vlasic (Torino) – Dopo un inizio sprint, il centrocampista serbo del Torino ha un pò abbassato la qualità delle sue prestazioni, ma nel derby contro la Juventus è pronto a dare da torcere alla confusa difesa juventina, con la sua grande tecnica individuale che gli consente di smarcarsi facilmente e tirare in porta con estrema facilità.

Matteo Pessina (Monza) – Un gol e due assist nelle ultime due partite per il centrocampista ex Atalanta Matteo Pessina, pronto a confermarsi ancora nella delicata sfida al Castellani contro l’Empoli. Voti alti e bonus facili per lui.

Pubblicità

Nicolò Zaniolo (Roma) – Torna tra i titolari Nicolò Zaniolo, proprio quando la sua Roma affronta l’assenza di Paulo Dybala. Il centrocampista offensivo romano è pronto a prendere il suo ruolo da leader dell’attacco giallorosso, per non far sentire la mancanza dell’asso argentino. Nuova occasione per lui di dimostrare tutto il suo valore.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza