I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- Cinque attaccanti da non schierare nella 10°giornata

Pubblicato

il

Sassuolo Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Termina con gli attaccanti la nostra rubrica dedicata al Fantacalcio e agli sconsigliati per la 10°giornata.

Di seguito ecco i cinque giocatori da evitare.

Lammers

Si sbatte per la squadra e fa un lavoro necessario, è indubbio, ma sotto porta il suo apporto continua a mancare. Contro un Monza così in forma meglio non schierarlo.

Pubblicità

Pinamonti

C’era tanta attesa per lui dopo la grande stagione con l’Empoli ma per ora ha enormemente deluso. Solo due gol, di cui uno su rigore. E davanti c’è l’Atalanta, che non subisce più come una volta. Sconsigliato.

Caputo

Se la scorsa stagione sembrava essere poco integrato negli schemi sampdoriani, ora ne sembra totalmente estraneo. Una sola rete per uno che era un top di molti fantallenatori è semplicemente troppo poco. Improbabile si sblocchi con la Roma.

Banda

Il giovane esterno ha grandissime qualità, ma dà la sensazione di essere un po’ troppo fumo e poco arrosto, sbagliando fin troppi sottoporre. In generale come attaccante si rivela una scelta che porta troppi pochi bonus.

Pubblicità

Piatek

L’Inter viene dalla partita più bella della sua stagione e vorrà continuare la sua marcia. Per il polacco, nonostante l’ottima partita contro il Verona, sarà una sfida molto tosta.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza