I nostri Social

News

Sampdoria, Stankovic: “Punto importante, vedo la luce”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic, ai microfoni di Dazn ha commentato l’esordio sulla panchina blucerchiata. La squadra del tecnico serbo ha pareggiato, con il risultato di 1-1, il posticipo di sabato contro il Bologna al Dall’Ara. Di seguito le parole di Stankovic riportate da tuttomercatoweb.com

“Volevamo fare risultato, abbiamo fatto un allenamento e mezzo ma non è una scusa. Per un grande gruppo basta un solo allenamento e si è visto nella ripresa. Conta il risultato, i punti ti salvano, non il bel gioco”.

Che idea si è fatto di questa squadra?
“Per prima cosa voglio l’organizzazione. Ci dobbiamo allenare molto meglio. Devo credere in quello che facciamo tutti insieme e remare tutti insieme nella stessa direzione. Ci saranno dei momenti brutti, ma non dobbiamo mollare. Vedo un po’ di luce alla fine del tunnel e si è visto nel secondo tempo, hanno dato una grandissima risposta. Sono molto fiducioso”.

Pubblicità

Come sta la squadra dal punto di vista fisico?
“Non tanto bene, forse incide anche il fatto psicologico. Possiamo migliorare in qualsiasi aspetto, ci sono dei dettagli che possiamo correggere. Voglio stare vicino ai ragazzi, soffrire con loro e lavorare con loro”

Emozionato per l’esordio in A?
“Mi sento fortunato e privilegiato. Per me è un sogno essere sulla panchina in serie A”.

Come è stato condividere questa emozione con Thiago Motta?
“Thiago è un fratello di mille battaglie. Ha bisogno di tempo e fiducia, gli auguro il meglio”.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza