I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Commisso: “Non all’altezza di Inter e Juventus per colpa del Fair Play Finanziario”

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti ieri in un evento di una scuola superiore di Bagno di Ripoli. Di seguito, quanto riportato da TMW:

Quanto è importante il settore giovanile?
“È Importantissimo, se i soldi non si possono spendere nei grandi giocatori bisogna puntare sul vivaio. Abbiamo l’obiettivo di portare avanti sempre almeno un nostro giocatore dal settore giovanile, o in prima squadra o in modo di farci una plusvalenza. Sono stato contentissimo di vedere Bianco in campo contro gli Hearts, è entrato e ha fatto il suo dovere, quando lo vedevo gli chiedevo sempre quando avrebbe esordito e lui mi rispondeva di parlarne col mister (ndr: ride). Il settore giovanile è importantissimo per il futuro della nostra squadra, sia quello maschile che quello femminile”.

Quanto è contento del Viola Park?
“Sono molto soddisfatto di ciò che ho fatto, anche se non ci sarò ancora dopo avrò lasciato un segno indelebile . Sarà l’unico spazio in Italia dove tutti i giocatori staranno insieme nonostante età e sesso, giocheranno tutti insieme”.

Pubblicità

Sul Fair Play finanziario…
“Per la Fiorentina è impossibile al momento competere con le altre squadre come Juventus ed Inter per via del Fair Play finanziario, non vorrei mai che tornassimo come ai tempi dei Cecchi Gori”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza