I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Spalletti: “Raspadori? Ci darebbe una mano. E su Dybala..”

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

Luciano Spalletti ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera, parole pubblicate sull’edizione odierna del quotidiano. L’allenatore del Napoli ha trattato tanti temi, tra cui l’addio di Mertens (CLICCA QUI per le parole). Di seguito alcuni stralci su Raspadori e Dybala riportati da tuttomercatoweb.com:

RASPADORI: “Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. Giovane, forte, versatile in tutti i ruoli dell’attacco, intelligente e soprattutto educato. Ha personalità, e noi ne abbiamo persa un po’ nel passaggio da un ciclo all’altro. Vediamo, con lui saremmo nella giusta direzione. Sarebbe il sostituto naturale di Mertens”.

PAULO DYBALA: “Dybala non è arrivato, sento dire qua e là. Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. Questo non ci deve far sentire da meno. Tutte le squadre di vertice, e oltre alle milanesi e alla Juventus si sono aggiunte anche Roma e Fiorentina, si sono rinforzate in maniera significativa. Noi facciamo il nostro percorso sapendo che questo sarà un campionato anomalo e dunque strano per tutti. Le partite si giocano in campo non fuori. Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo”.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza