I nostri Social

Calciomercato

Monza, ag. Borja Mayoral: “Valutiamo ogni offerta”

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Borja Mayoral ha archiviato l’avventura con la Roma, l’attaccante in giallorosso non ha reso quanto ci si aspettava. Di proprietà del Real Madrid, il classe ’97 ha lasciato la Capitale nel mese di gennaio per rilanciarsi in patria. Il venticinquenne negli ultimi mesi della stagione ha indossato la maglia del Getafe, squadra di Liga con il quale ha messo a segno sei reti in diciotto presenze. Il futuro di Borja Mayoral è ancora un rebus, lo afferma il suo agente Alejandro Camano ai microfoni di Bernabeu Digital e riportate da tuttomercatoweb.com:

“Per Borja sarebbe una gioia molto grande restare al Real. Sia il presidente sia la società gli hanno dimostrato affetto. Giocare insieme ai più grandi calciatori del mondo, nella squadra che ha appena vinto la Champions, rappresenta sicuramente uno stimolo. Borja è molto contento della possibilità di restare a Madrid. Futuro? Il Getafe ha fatto un’offerta per riprenderlo, ma noi stiamo valutando ogni opportunità che il mercato ci pone davanti”.

Il Monza ha cercato Borja Mayoral nei giorni scorsi, il club lombardo avrebbe chiesto informazioni al Real Madrid per capire la fattibilità dell’operazione.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza