I nostri Social

Calciomercato

Empoli, addio amaro per Andreazzoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Aurelio Andreazzoli,  dopo una grande stagione con l’Empoli culminata con una salvezza tranquilla, dice addio per la seconda volta alla squadra toscana.

La decisione presa dal presidente Corsi di cambiare allenatore per la prossima stagione ha spiazzato Andreazzoli. Il tecnico romano con delle dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com saluta il mondo Empoli con grande amarezza per la conclusione del rapporto:

“Prendo atto della decisione del Presidente  che non corrisponde alle mie aspettative né alla mia volontà. Ma questo è il calcio… Il mio lavoro è fatto anche di questo, guardiamo avanti”.

Pubblicità

Il presidente della squadra toscana e Pietro Accardi, confermato come direttore sportivo con un rinnovo contrattuale fino al 2025, hanno individuato in Paolo Zanetti l’uomo giusto per affidare la panchina degli Azzurri.

(Foto: sito ufficiale FC Empoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza