I nostri Social

Napoli

PREPARTITA NAPOLI – Rassegnazione

Pubblicato

il

Mazzocchi Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli va ad Empoli per la 33a giornata

Il pareggio rimediato in casa contro il Frosinone è stata solo l’ultima delle tante delusioni rimediate dal Napoli in questa stagione.

Le speranze di qualificarsi inCchampions League si sono ulteriormente ridotte se non azzerate, ma la possibilità di un piazzamento europeo resta comunque viva. L’Empoli invece, rivitalizzato da Nicola, in seguito al ko rimediato contro il Lecce è chiamato a non commettere altri passi falsi per evitare di complicare la corsa alla salvezza.

Pubblicità

La probabile formazione del Napoli

Tante assenze in difesa in casa Napoli con Rrahmani e Mario Rui squalificati E con Olivera infortunato. A sostituirli ci saranno Ostigard al fianco del ritrovato Juan Jesus, mentre sulla fascia sinistra ritrova posto Mazzocchi dopo tanta panchina. Il centrocampo sarà composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski ancora in vantaggio su Traorè. Tridente d’attacco formato da Politano, Osimhen e da Kvaratskhelia che ha recuperato dalla gastroenterite.

La terna arbitrale

A dirigere Empoli – Napoli ci sarà il Sig. Manganiello di Pinerolo. Quest’anno il fischietto piemonetese ha diretto solo una volta gli azzurri, ovvero alla sesta giornata con il successo sull’Udinese per 4-1. Mentre sono 9 i precedenti totali con 7 vittorie, un pari e una sconfitta. Al VAR ci sarà Di Paolo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza