I nostri Social

Calciomercato

Napoli, rinnovo Insigne: fumata grigia dopo il primo incontro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora in stand-by il rinnovo di Insigne in casa Napoli. Il capitano degli azzurri è in scadenza di contratto il 30 giugno 2022.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente dell’ala di Frattamaggiore avrebbe incontrato la dirigenza partenopea in occasione del ritiro precampionato a Castel di Sangro, dove la squadra di Spalletti sta preparando l’imminente stagione sportiva. Incontro interlocutorio tra Vincenzo Pisacane e i piani alti del Napoli dove è emersa ancora la distanza tra le parti. Da registrare però l’assenza del presidente Aurelio De Laurentiis. 

C’era l’ad Chiavelli, il vice presidente  Edoardo De Laurentiis, il ds Giuntoli e Pisacane che cura gli interessi di Lorenzo Insigne. Quest’ultimo presente in ritiro anche per curare il trasferimento di Nikita Contini al Crotone. Proprio quest’ultimo avvenimento è stato il pretesto per allargare le chiacchierata, per cercare una soluzione sulla querelle legata al capitano del Napoli. Ingaggio da rinnovare, così come la durata del nuovo contratto, ma tutto è rimasto lì sospeso. L’emittente satellitare apre a tutte le possibilità, anche quella di una cessione.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza