I nostri Social

Calciomercato

Roma: incontro tra Pinto e Ramadani, il nome proposto ai giallorossi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni caldissimi per Tiago Pinto, in queste ore impegnato a regalare al tecnico della Roma José Mourinho il giusto rimpiazzo di Edin Dzeko. Manca soltanto l’ufficialità del trasferimento del bosniaco all’Inter, ma in casa giallorossa si lavora intensamente già da giorni per sostituirlo con un rinforzo all’altezza.

Tommy Abraham resta l’obiettivo numero uno: in queste ore abbiamo raccontato dell’accordo raggiunto tra la Roma e il Chelsea per l’attaccante inglese. Resta tuttavia da convincere il calciatore, che nel frattempo riflette sulle sirene che arrivano dalla stessa Premier. Ma il GM Pinto spinge al fine di incassare il sì di Abraham entro questa settimana.

INCONTRO PINTO – RAMADANI: ECCO IL NOME PROPOSTO

Come già anticipato in questi giorni, sono diversi i fronti su cui Pinto sta lavorando, ben consapevole che Abraham rappresenta la priorità. Il no dell’inglese non è scontato e il dirigente ex Benfica continua a sondare diverse piste.

Pubblicità

Nei giorni scorsi, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, Pinto avrebbe incontrato l’agente Fali Ramadani, che ha a sua volta offerto Haris Seferovic. In ogni caso, il tempo inizia a stringere e il tecnico portoghese conta di accogliere il nuovo rinforzo entro l’esordio in partite ufficiali dei giallorossi.

(Foto: profilo twitter ufficiale AS Roma)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza