I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Spalletti ha scelto Emerson Palmieri: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Spalletti avrebbe le idee chiare sul principale nome da utilizzare sull’out di sinistra: Emerson Palmieri.

Già in orbita Napoli lo scorso inverno, gli azzurri preparano l’offerta ufficiale al Chelsea, ma anche stavolta non sarà facile strapparlo alla concorrenza.  A rivelare ulteriormente altri sviluppi di questa trattativa è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, secondo il quale i partenopei avrebbero pronti 12 milioni di euro per il laterale italo-brasiliano.

Gli ostacoli però non mancano anche se i blues sarebbero pronti a fare scattare il rinnovo unilaterale previsto da contratto con il giocatore, questo non inficerebbe sulla possibile cessione, ed in realtà a spaventare gli azzurri sarebbe l’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione, e dunque bisognerebbe lavorare al fine di poter spalmare la cifra su più anni.

Pubblicità

Un altro ostacolo è rappresentato dal pressing dell’Inter, ma gli azzurri possono lavorare sul fattore Spalletti e sulla grande amicizia che intercorre tra il calciatore ed il suo compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne.

Emerson Palmieri al Napoli è una trattativa ancora viva.

Foto: profilo Twitter Emerson Palmieri

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza