I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, il d.s. D’Amico: “Juric? Ci saranno altri incontri”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico, ha risposto ad alcune domande prima del match contro il Bologna. A Sky Sport ha parlato anche del futuro di Juric e Zaccagni, sul tecnico infatti ha dichiarato:

“Abbiamo avuto un confronto un paio di giorni fa, iniziando a programmare e capire quali saranno i programmi. Ci saranno altri incontri e valuteremo”.

Mentre su Zaccagni:

Pubblicità

“Io credo di no, in questo momento la situazione del calcio è particolare e sappiamo delle difficoltà in Italia ed estero. È prematuro ipotizzare il futuro, la situazione è difficile. Più avanti vedremo lo sviluppo del mercato e saremo pronti ad ipotizzare quali saranno gli scenari. Una cifra? Non c’è, alla fine le cifre le fanno le richieste. È un giocatore importante, valuteremo a fine campionato quale sarà la strada migliore”. Ovviamente non mancano le considerazioni sul momento della squadra, così D’Amico: “Siamo concentrati su stasera, per noi sarebbe un risultato fantastico chiudere nella parte sinistra e al Napoli ci penseremo da domani, sapendo che sarà difficile. Oggettivamente, la flessione è chiara ma le prestazioni sono state molto positive. Abbiamo analizzato le ultime 6-7 gare, e abbiamo sempre prodotto di più degli avversari. Il risultato finale non ci ha dato ragione. Abbiamo giocato meglio dell’andata, ma questa flessione ci deve aiutare a crescere”.

foto: sito ufficiale Hellas Verona

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza