I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Lotito-Tare vertice di mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È tornato in anticipo Claudio Lotito. Ha tagliato la vacanza di alcuni giorni per stare più dentro i problemi della sua Lazio. Ieri ha addirittura atteso la squadra a Formello, un discorso pacato, senza sfuriate ma con parole decise. Vuole di più il presidente dalla squadra e vogliono di più i tifosi da lui e da Tare in un momento difficile e con il mercato aperto.

Confronto con Tare

Il confronto con il ds, secondo quanto riportato da più organi di stampa, è stato acceso. L’operazione Vavro, imbastita dal numero 1 con il suo amico Preziosi, è al momento bloccata da alcuni problemi fisici dello slovacco che sarebbero emersi durante le visite mediche. Ci sarà bisogno di un ulteriore approfondimento ma al momento non si può registrare un’uscita per l’indice di liquidità. Il Patron non vorrebbe lasciare andare Caicedo che considera utile alla squadra più di Muriqi che nei giorni scorsi era stato altro terreno di confronto tra i due.

Si aspetterà ancora Lulic che tornerà ad allenarsi giovedi ma sembra una storia buona solo per giustificare un certo immobilismo. Il capitano non gioca da 11 mesi e non si allena costantemente senza intoppi da troppo tempo per poter essere utile alla causa in tempi brevi. C’è bisogno di innesti pronti e difficilmente a gennaio regalano giocatori in prestito cosi validi. I nomi di alcuni under 22, Bradaric e Kamenovic su tutti, riecheggiano giornalmente ma nessun passo in avanti si è registrato. Ogni giorno si aggiungono altri nomi alla lista di giocatori accostati alla Lazio, ieri Mittelstädt dell’Herta Berlino e Zinchenko del City, ma nessuna trattativa ufficiale è stata iniziata. Gennaio sarà breve e la Lazio ha bisogno di innesti.

Pubblicità

(Foto sslazio.it)

in evidenza