I nostri Social

Calciomercato

Napoli, spunta la pista Gilmour

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli piomba sul gioiellino del Chelsea Billy Gilmour. Stando a quanto riportato infatti da Calciomercato.it gli azzurri stanno monitorando il giocatore già dalla scorsa stagione. Lo scozzese, classe 2001. ha stregato Giuntoli per la sua tecnica e la sua qualità di gioco.

Il ds del Napoli, ha iniziato a maturare l’idea che il giocatore possa aggiungersi, fin da subito, alla mediana a disposizione di Gattuso. Il Napoli infatti sta sondando la possibilità di ‘testare’ Gilmour: prenderlo in prestito dal Chelsea, capire se si adatta al calcio italiano e provare ad inserirlo nella rosa azzurra studiando, già da ora, la formula per l’acquisto definitivo.

A fargli spazio nella rosa del Napoli potrebbe essere Stanislav Lobotka, poco utilizzato finora da Gattuso, che gli preferisce spesso Bakayoko e Demme.

Pubblicità

Detto ciò però il Chelsea non si vuole privare della possibilità di controllare il cartellino di Gilmour, strappato per qualche centinaio di migliaio di sterline dal vivaio dei Glasgow Rangers nel 2017. Si discute di formule legate a riscatti e contro-riscatti con intermediari al lavoro per ammorbidire la posizione, soprattutto, del club inglese.

(Foto: twitter ufficiale Gilmour)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza