I nostri Social

Inter

LE PAGELLE NERAZZURRE – Inter – Torino 4-2

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Prova di forza da parte dell’Inter dopo la pausa Nazionali, riuscendo a ribaltare una partita che sembrava ormai sfuggita clamorosamente di mano. La squadra di Antonio Conte riesce a venire fuori dopo la seconda rete granata, riuscendo a fare 4 gol.

INTER

Handanovic 6: Nel primo tempo si tiene impegnato grazie ad un Torino sorprendentemente propositivo. Nulla può sui due gol degli avversari

Pubblicità

Bastoni 5,5: Paga lo scotto degli impegni con la Nazionale, apparendo non lucido come suo solito. Una piccola battuta d’arresto del tutto legittima.

Ranocchia 5,5: Soffre spesso il duello con Zaza, peccando anche di precisione nella fase di impostazione. (de Vrij 6: La sua prestazione è agevolata sicuramente dal momento di partita più che positivo per i nerazzurri)

D’Ambrosio 6: Ha compiti decisamente più contenitivi rispetto al più offensivo Hakimi, riesce a fornire una prestazione sufficiente. (Skriniar 6: Riesce ad inserirsi bene in un momento delicato della gara)

Pubblicità

Hakimi 6: L’esterno appare un po’ sottotono da qualche settimana, e a anche quest’oggi lo conferma. Soltanto dal momento in cui l’intero collettivo emerge, riesce a trovare sponde interessanti. Mette lo zampino nel rigore procurato dall’intervento di Nkoulou.

Vidal 7: Schierato quasi da trequartista inizialmente, finalmente la sua presenza in campo si fa sentire. Grazie a due suoi palloni conquistati, l’Inter trova due reti.

Gagliardini 5: La sua prestazione è deludente, considerando che riesce non dare pieno equilibrio alla squadra in campo. Sostituito nel secondo tempo, Antonio Conte farebbe bene a preoccuparsi ulteriormente dell’assenza di Brozovic. (Lautaro 6,5: Rianima l’attacco riuscendo a mettere apprensione la linea difensiva avversaria. Sua la rete che chiude il match.)

Pubblicità

Barella 5,5: La sua condizione fisica non è delle migliori. Viene fuori alla lunga, ma è evidente che l’ex Cagliari non è al massimo del suo solito smalto.

Young 5: Soffre il duello con l’arrembante Singo. Suo l’intervento che è costato il rigore concesso alla squadra piemontese. (Perisic 6,5: Inibisce Singo, lasciando svanire una delle fonti di pericolo della squadra di Giampaolo. Suo il passaggio che serve in profondità Lukaku in occasione del quarto gol.)

Sanchez 6,5: Al netto dell’erroraccio sulla rete del Torino, il cileno riesce a rifarsi trascinando la squadra alla rimonta insieme a Lukaku. Non eccellente la sua prova, ma quanto basta per lasciare il segno. (Nainggolan S.V.)

Pubblicità

Lukaku 8: Settima doppietta nelle ultime ventuno partite sono la dimostrazione di un attaccante imprescindibile per la squadra. Nella prima ora non particolarmente brillante, ma nel momento decisivo lascia sempre il suo zampino.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza