I nostri Social

Lazio

Caso tamponi in casa Lazio: blitz della Polizia Giudiziaria a Formello ed Avellino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La vicenda assume contorni sempre più delicati. È notizia di poche ore fa il blitz della polizia giudiziaria a Formello per acquisire elementi utili per le indagini della Procura circa il possibile mancato rispetto delle procedure Covid da parte del club biancoceleste, che potrebbe aver fatto giocare alcuni giocatori, tra cui Immobile, con una debole positività al coronavirus nella sfida contro il Torino. Ci sarebbero infatti discordanze tra i test molecolari effettuati dalla UEFA per le sfide di Champions e quelli fatti dal club biancoceleste per il campionato.

Polizia che, congiuntamente, si è recata anche nella sede del laboratorio di analisi Futura Diagnostica di Avellino. La notizia è stata battuta dall’agenzia ANSA. 

Possibili novità attese già in giornata, ma appare evidente che il caso tamponi in casa Lazio è sotto osservazione da parte della magistratura, che ipotizza possibili reati da parte del club biancoceleste.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Lazio

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza