I nostri Social

News

TOP 11 SERIE A – l migliori 11 del sesto turno di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il quinto turno di Serie A è terminato. Tanti gol segnati e tanti ritorno in Top 11. Sarebbero tanti i calciatori da aggiungere ma i posti sono limitati.

Ecco i migliori 11 del quinto turno:

PORTA

DRAGOWSKI – Secondo molti il 2-0 della Roma è bugiardo. Lui probabilmente è dello stesso avviso. Costretto a fare gli straordinari per tutta la partita e limitare i danni.

Pubblicità

DIFESA

SPINAZZOLA – Segna il suo primo gol in campionato e si conferma tra i migliori difensori del campionato. Sfrutta alla perfezione il lancio di Mirante ed il liscio dei centrali viola.

DIMARCO – Doppio Assist per lui nel monday night contro il Benevento. Il Verona ha un grande esterno a sinistra, dotato di un mancino di livello. La partita di ieri è la definitiva dimostrazione del suo valore.

YOSHIDA – Partita sontuosa da parte sua. Dalla sua zona non si passa. Scamacca lo sa e per segnare si allontana, agendo in uno spazio lontano dal centrale asiatico.

Pubblicità

CENTROCAMPO

MILINKOVIC-SAVIC – Il sergente è tornato. L’aquila vola e Sergej torna a prendere le redini dei centrocampi d’Italia. L’omone di un metro e novanta non fa più sconti.

SORIANO – È partito a razzo: quarto gol in campionato ed ennesima prestazione da grande calciatore. Trascina il suo Bologna restando sempre lucido, anche quando la partita si era messa male.

ZACCAGNI – Nonostante il tabellino reciti zero gol, da l’impressione di essere lui il fuoriclasse del Verona. Mai banale, dispensa giocate di livello in ogni zona di campo. Perfetto l’assist per l’1-0 di Barak.

Pubblicità

BARAK – Quest’anno la musica è cambiata. Antonine ha voglia d’impressionare tutti dopo la retrocessione vissuta l’anno scorso con il Lecce. Nonostante abbia una ‘galoppata goffa’ dimostra di avere senso tattico e sensibilità nei piedi. Doppietta e vittoria per lui.

ATTACCO

CRISTIANO RONALDO – Torna dal Covid e ribadisce a tutti – semmai ce ne fosse il bisogno – chi è Cr7. C’è bisogno di altro? 17 minuti per fare doppietta, dovrebbe bastare.

MURIEL – L’Atalanta ha bisogno di uno tra lui e Zapata, SEMPRE. Luis sta trovando la quadra che per anni stava cercando. Ha colpi da fuoriclasse e Gasperini lo sa. Doppietta e vittoria.

Pubblicità

BARROW – Vale la pena aspettare un ragazzo con colpi simili. Si sblocca e lo fa da grande calciatore: ‘doppietta di lusso’. Tiro a giro sul secondo palo e bomba dai venticinque metri dritta all’angolino. Musa vuole prendersi il palcoscenico ed è sulla retta via.

Top11 (3-4-4): Dragowski; DiMarco, Spinazzola, Yoshida; Barak, Zaccagni, Soriano, Milinkovic-Savic; Cr7, Muriel, BARROW.

Top11BONUS: Silvestri; Mancini, Rogerio, Patric; Locatelli, Lazovic, Pereira, Jankto; IBRAHIMOVIC, Morata, Gervinho.

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza