I nostri Social

Napoli

Retroscena Mertens, il bel gesto di Lisbona (FOTO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’amichevole Sporting-Napoli prevista per il trofeo “Cinco violinos” non si è disputata, come noto, per la positività al Covid-19 di tre calciatori della squadra portoghese.

Come riportato in Esclusiva dal portale www.persemprecalcio.it, è accaduto in episodio curioso davanti all’Hotel Marriott, dove il Napoli alloggiava.

Per le rigorose norme a cui attenersi, i calciatori sono saliti velocemente sugli autobus. Qualcuno ha accennato un timido saluto (Osimhen, Di Lorenzo e Lozano, tra gli altri), poi è stato il turno di Dries Mertens.

Pubblicità

I piccoli Gianmarco e Ariel, accorsi davanti all’ hotel per vedere da vicino i propri beniamini hanno chiamato il calciatore belga. Mertens non si è limitato a salutare i bambini, ma si è fermato di sua spontanea volontà e ha chiesto agli addetti alla security di fare un’eccezione, per fare  un paio di fotografie con Gianmarco (foto sotto) ed Ariel. Nonostante le misure severe e la seccatura dovuta all’annullamento della partita, il campione belga non ha perso la solita grande disponibilità.

FOTO ESCLUSIVE DI www.persemprecalcio.it

Foto Persemprecalcio

Foto Persemprecalcio

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza