I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Per Lautaro il Barcellona offre 70 mln e Junior

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il pressing del Barcellona su Lautaro Martinez. Stando a quanto riportato stamane dal Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero pronta una nuova strategia per portare l’attaccante argentino dell’Inter l Camp Nou: 70 milioni di euro cash più Junior Firpo.

Secondo il quotidiano spagnolo il club catalano non avrebbe la possibilità di mettere sul piatto i 111 milioni di euro della clausola rescissoria dell’argentino ( valida fino al 15 luglio), da qui l’idea di inserire il giovane terzino ex Betis Siviglia, valutato 41 milioni di euro, nella trattativa. Il Barcellona è sulle tracce dell’attaccante di Bahia Blanca già da tempo e il club blaugrana l’avrebbe indicato come erede ideale di Luis Suarez, ormai avviato alle 33 primavere.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza