I nostri Social

News

Barcellona, Suarez: “Futuro? Non ci penso. Su Neymar e Lautaro…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il numero nove del Barcellona, Luis Suarez ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mundo Depotivo. Vari gli argomenti trattati dall’uruguaiano classe ’87. Il 33 enne si espresso sul suo futuro, in quanto il suo contratto con il club catalano è in scadenza nel 2021. Di seguito le sue parole raccolte e riportate da TMW:

“Non so ancora nulla. Ho già spiegato la mia situazione contrattuale però adesso non ci penso, data la situazione che stiamo vivendo. Più avanti si parlerà del futuro. In questo momento ho un contratto col club e non penso ad altro che non sia quello di rispettarlo. Poi arriverà il momento da parte del club e da parte mia di sederci e parlare. La relazione è sempre stata buona”.

Il suo futuro resta, così, un’incognita. Il calciatore è in Spagna dal 2014, quando fu prelevato dal Liverpool in cambio di 81 milioni di euro. L’attaccante, in seguito, si è anche espresso su un possibile approdo di Lautaro Martinez in blaugrana e su un possibile ritorno di Neymar:

Pubblicità

“Lautaro è un giocatore che è cresciuto moltissimo in Italia, un ‘9’ con movimenti spettacolari. Non è questione di sentirsi compatibili, conta il fatto di essere contenti che il club voglia prendere giocatori che possano aiutarci a centrare l’obiettivo che abbiamo tutti, cioè vincere. La concorrenza sana in squadra ci sarà sempre e tutti andremo dalla stessa parte. I giocatori che vengono a lottare per un posto e aiutare la squadra saranno sempre benvenuti”.

Neymar – “Tutti lo conoscono e sappiamo quanto sia apprezzato dallo spogliatoio. Come giocatore non si discute perché ha ancora molto da dare e nello spogliatoio sarà sempre il benvenuto per l’affetto che c’è nei suoi confronti”.

Pubblicità

in evidenza