I nostri Social

Calciomercato

Milan: Theo Hernandez può partire, tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Theo Hernandez, terzino del Milan, è certamente una delle poche noti liete in questa stagione dei rossoneri. Il difensore è diventato subito l’idolo dei tifosi che si aspettano sempre la grande giocata quando la palla transita dalle sue parti.

Arrivato questa estate dal Real Madrid, il giocatore è stato fortemente voluto da Paolo Maldini, che tramite un blitz ad Ibiza, dove si incontrò con il giocatore, lo convinse a sposare il progetto Milan.

Secondo quanto raccolto da Tuttosport il futuro del difensore rossonero è in bilico, e non è esclusa una sua partenza a fine stagione, soprattutto in caso di addio di Maldini, sempre più probabile.

Pubblicità

L’ottima stagione che sta disputando ha ovviamente attirato su di se l’attenzione di diversi top club europei: in estate, il Milan lo ha pagato 20 milioni di euro, oggi però vale almeno il doppio. Theo non ha mai nascosto di stare bene in rossonero, ma è chiaro che il suo futuro nel Diavolo dipenderà anche dai progetti che Elliott ha in mente per il club milanista. Maldini è sempre stato un suo idolo e modello e dunque il suo probabile addio rischia di turbare parecchio il terzino francese.

in evidenza