I nostri Social

Calciomercato

Inter, Eriksen più vicino? Danese in panchina contro il Watford. Mourinho: “Voglio dare più creatività”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Christian Eriksen è sempre più vicino all’Inter, o almeno così pare. Nonostante le due squadre non abbiano ancora trovato un accordo sulla cifra del cartellino, il calciatore si è già detto disposto al trasferimento a Milano e la volontà del club nerazzurro è di prenderlo ora, per evitare ostiche avversarie poi.

Ma l’accordo ci sarà, o almeno è quello che sembra essere l’aria che tira da Londra a Milano. Del resto, anche il campo è un indicatore importante, soprattutto in periodo di mercato. Ecco, in campo Eriksen oggi non ci sarà: José Mourinho ha deciso di tenerlo fuori contro il Watford – in programma oggi alle tredici. Il danese non partirà titolare, ma al contrario siederà in panchina. Non sarà l’ufficialità, certo,

E, lo stesso portoghese parlando del match non ha speso nemmeno una parola sul suo calciatore: li ha nominati tutti, tergiversando, ma nulla di concreto ha però detto su Eriksen; l’assenza di Kane pesa e di certo Mou non mentiva, quando parlava di più creatività in attacco. Ma un posto per un calciatore come Eriksen, in campo, non si è davvero riusciti a trovarlo?

Pubblicità

in evidenza