I nostri Social

Calciomercato

Lazio, nel mirino il difensore che ha stregato Ancelotti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio di Maurizio Sarri quest’estate pare voler realizzare una ricostruzione del reparto difensivo. Dopo il grande interesse e i passi in avanti fatti per Romagnoli, Tare avrebbe messo nel proprio mirino Mario Gila difensore del Real Madrid classe 2001. Lo spagnolo nella passata stagione ha stregato Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i biancocelesti nella fase di ricostruzione del reparto difensivo sarebbero intenzionati a portare a Formello il giovane talento spagnolo. Gila però vanta anche l’interesse di  molti altri club. Il Sassuolo è stata tra le squadre ad informarsi con i Blancos. Operazione realizzabile solo con la cessione di Ferrari che è stato di recente considerato un altro obiettivo della squadra capitolina.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Mario Gila)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza