I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Criscito dice addio al Genoa. Ecco dove giocherà

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La grande storia d’amore tra il Genoa e Criscito è arrivata al capolinea. Il difensore italiano dopo tanti anni nel club ligure, seppur intervallati da esperienze con la Juventus e lo Zenit San Pietroburgo, saluta il Grifone dopo una stagione disastrosa conclusasi con la retrocessione in Serie B. Il Genoa sui propri canali ufficiali ha annunciato la risoluzione consensuale con il proprio capitano :

“Il Genoa Cfc comunica la risoluzione consensuale del contratto con Mimmo Criscito, a cui vanno i ringraziamenti per il contributo offerto in campo e fuori in tutti questi anni. Le porte del Club per un suo futuro ritorno rimarranno sempre aperte. Buona fortuna Mimmo!”

Lo aspetta il campionato americano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Criscito sembrerebbe aver trovato l’accordo con il suo nuovo club: il Toronto. Ad aspettarlo in Canada ci sarà dunque il suo amico Lorenzo Insigne, con il quale condividerà questo nuovo capitolo della sua vita.

Pubblicità

Il Genoa dal suo canto dovrà lavorare per costruire una squadra che potrà lottare per risalire subito in Serie A. La dirigenza è a lavoro come risulta dall’ultimo colpo annunciato: è un giocatore che ha vinto l’Europa League.

foto- twitter genoa

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza