I nostri Social

News

Spartak Mosca risponde all’esclusione: ” Non siamo d’accordo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Spartak Mosca, dopo la decisione di UEFA e FIFA di escludere le squadre russe dalle competizioni europee,ha diramato un comunicato dove commenta la decisione: “Il duro verdetto di UEFA e FIFA è legato alla posizione delle organizzazioni in merito agli eventi sul territorio ucraino. Oltre allo Spartak, tutti i club e le squadre russe sono esclusi dalle competizioni internazionali.

La decisione di FIFA e Uefa, ovviamente, ci ha sconvolto, anche se ci si aspettava. Sfortunatamente, gli sforzi della nostra squadra in questo sorteggio di Europa League sono stati cancellati per ragioni il più lontano possibile dallo sport.

Lo Spartak ha milioni di fan non solo in Russia, ma in tutto il mondo. I nostri successi e fallimenti uniscono persone provenienti da decine di paesi diversi e, anche nei momenti più difficili, lo sport, dal punto di vista del club, dovrebbe costruire ponti, non bruciarli. È stata presa un’altra decisione, con la quale non siamo d’accordo, ma siamo costretti a obbedire. “Spartak” si concentrerà sulle prestazioni nel campionato di Russia e nella Coppa del paese. Non vediamo l’ora di raggiungere la pace di cui tutti hanno bisogno il prima possibile”.

Pubblicità

(Foto: Profilo Twitter Spartak Mosca)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza